FERRAGOSTO PUNK ROCK A BELLARIA IGEA MARINA: AL BEKY BAY ARRIVANO I MILLENCOLIN

 

COMUNICATO STAMPA N. 04756 del 13-08-15

 Domani, venerdì 14 agosto.

– L’’unica data italiana della band di Orebro sarà il piatto forte dell’’evento “Bayfest”, organizzato dalla LP Rock Events; post concerto con Andrea Rock e Giulia Salvi di Virgin Radio.

Ȓ in programma domani sera – venerdì 14 agosto – il grande evento punk rock “Bayfest”: protagonisti sul palco del Beky Bay, i Millencolin, che presenteranno il loro nuovo album “True Brew”.

Si tratta dell’’unica data italiana della band di Orebro, sette anni dopo quel “Machine 15″ che ha portato la skate-punk band svedese a suonare di fronte a migliaia di fan in tutto il mondo. L’’esibizione di Mathias Färm e soci sarà il momento clou di una serata, organizzata dalla giovane LP Rock Events, che promette di offrire anche tanto altro: apertura del concerto affidata ai 4th ’N Goal (Milano), ai Duff (Cosenza) e agli Edward In Venice (Pesaro), poi, dopo i Millencolin, appuntamento con il Virgin Generation Party in compagnia di Andrea Rock e Giulia Salvi di Virgin Radio; in consolle anche Dj Lappa (Qualcosina)² e Dj Cece (Vidia Club).

Apertura porte alle ore 18.00; inizio concerti alle ore 20.00.

Info Bayfest: management@lprockevents.com / 348.4699104

Biglietti all’’ingresso oppure online sul canale Mailticket.

—————————————————— 

Ferragosto a Bellaria Igea Marina: gli altri appuntamenti.

Sempre venerdì sera, alle ore 23.00 presso il porto canale, andrà in scena un grande spettacolo di fuochi artificiali musicali, mentre la mattina dopo – sabato 15 agosto, ore 5.45 – al Polo Est si terrà una suggestiva “alba musicale”, con Monia Angeli in “Con mille lire al mese”: un evento a cura di Associazione Quattro Quarti, per salutare l’alba del giorno di Ferragosto con lo straordinario viaggio dello swing, dall’America all’Italia.

——————————————————

Nell’immagine il gruppo rock Millencolin

——————————————————

Ufficio Stampa e Comunicazione

Comune di Bellaria Igea Marina
P.zza del Popolo, 1
47814 Bellaria

Tel. 0541 343706

Dott. Raffaele Rizzuti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *