Kiklos chiude l’estate …sportivamente! (comunicato)

COMUNICATO STAMPA

Kiklos Sand Volley 

Ultimo atto dell’estate 2015

Al termine di una lunga estate caldissima Kiklos torna alla carica con l’ultimo torneo della stagione 2015, la 5° edizione del Kiklos Sand Volley 3×3 maschile/femminile e 4×4 misto, la ciliegina sulla torta per riprendere la routine quotidiana e affacciarsi all’autunno, tra uffici e campionati.

I match si svolgeranno sulla spiaggia di fronte al Beky Bay questo weekend, 5-6 settembre: a fare festa a Bellaria Igea Marina sono in arrivo circa 400 partecipanti. Tre tornei in uno, ben 120 squadre iscritte con tanta, tantissima voglia di godersi gli ultimi raggi di sole e di fare festa. Le due formule dei tornei permettono lo svolgimento di numerose partite, tant’è che infatti molti partecipanti si sono iscritti sia nel torneo “unisex” sia in quello misto, che prevede almeno due donne in campo, per consumare fino all’ultimo granello di energia. Si comincia sabato mattina alle 9 con i gironi di qualificazione ai tabelloni principali, mentre le fasi ad eliminazione diretta inizieranno domenica mattina via via fino alle finalissime del pomeriggio.

Kiklos-Sand-Volley-Settembre 4x4mixIn arrivo i fedelissimi fan delle manifestazioni Kiklos direttamente da Lugano, così come sono attese squadre numerose anche dalla Puglia e dalla Val d’Aosta, così come dalle vicine province di Rimini e Cesena: la passione per il Sand Volley non conosce confini.

Questo torneo di settembre è relativamente giovane ma sempre ben accolto, come ultima o quasi occasione di svago al termine dell’estate o come ottimo pretesto per approcciarsi alla stagione invernale senza troppi malumori: c’è sempre voglia di coniugare sport e divertimento in stile romagnolo. Infatti, accanto all’agonismo non mancheranno i caratteristici momenti conviviali tra spritz, piadina, happy hour con stuzzichini offerti e l’esplosivo Kiklos Closing Party di sabato sera con DJ set (che si svolgerà in una struttura al chiuso).

I presupposti ci sono tutti, va in scena l’ultimo atto dell’estate Kiklos 2015: che lo spettacolo abbia inizio.

– Si allegano foto di azioni di gioco della scorsa edizione –

Kiklos

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *