Foto e notizie relative all’ultimo evento Kiklos della stagione estiva

Pubblichiamo, dopo la nostra intervista al presidente d Kiklos Rossano Armellini, il comunicato di chiusura del torneo da parte della società.

COMUNICATO STAMPA

Kiklos Sand Volley ultimo weekend di successo

E’ giunta al termine la stagione Kiklos 2015, con il weekend appena trascorso a segnare l’ennesimo appuntamento di successo tra sport e turismo. Oltre 400 partecipanti da tutta Italia e non solo hanno popolato le spiagge di Bellaria Igea Marina per chiudere l’estate in bellezza partecipando al 5° Kiklos Sand Volley 3×3 maschile/femminile e 4×4 misto. Ben 120 le squadre iscritte che da sabato mattina alle 9 hanno preso parte al torneo, tra le numerose partite e l’intrattenimento collaterale con travolgenti happy hour animati dai Dj di Radio Bruno e piadina party offerta dall’organizzazione.

Finale Sand Volley 4x4 misto
Finale Sand Volley 4×4 misto

Presenti alla manifestazione giovani pallavolisti che hanno sfruttato il torneo per la preparazione fisica già iniziata in palestra, ma anche atleti professionisti, tra cui Gianluca Casadei vice campione italiano di beach volley e Matteo Martino pallavolista di serie A1 con presenze in azzurro e apprezzato anche all’estero. Per tutti i fan di Kiklos, al termine di un’estate movimentata tra vacanze, viaggi e manifestazioni sportive, l’evento di settembre racchiude in soli due giorni una serie di caratteristiche che lo rendono speciale, seppur giovanissimo: sport, divertimento e un ultimo posto al sole prima della routine autunnale. Gli ingredienti possono sembrare piuttosto semplici, sono l’energia e l’ospitalità il vero collante di un intero pubblico che sceglie gli eventi Kiklos e torna a Bellaria Igea Marina anche più volte nell’arco dell’estate. In questo senso, la collaborazione con Active Hotels, Viv’Igea e il Beky Bay è una garanzia di qualità. Cala dunque il sipario sull’estate dopo un ultimo appuntamento esplosivo tanto quanto le manifestazioni di maggio e giugno. La macchina organizzativa di Kiklos non si ferma: è già tempo di pensare al 2016.

I vincitori. 3×3 Maschile “Beach Volley University” (FC/IM/AL); 3×3 Femminile “Bella Boccia” (FC/RN); 4×4 misto “Sissy la sgrana…Va” (FC/RN/MI).

Finale Sand Volley 3x3 maschile
Finale Sand Volley 3×3 maschile

– Nell’articolo foto delle finali 3×3 M, 3×3 F (in copertina) e 4×4 mix –

Kiklos, 07 settembre 2015

Ufficio stampa 349 3413275

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *