Concorso fotografico “il presepe in uno sguardo”. In palio 300 euro.

COMUNICATO STAMPA N. 04849 del 19-12-15
Dedicato al grande Presepe di Sabbia allestito presso i bagni 78 e 78 bis.
TORNA IL CONCORSO FOTOGRAFICO “IL PRESEPE IN UNO SGUARDO”
Anche quest’anno, torna il Photo Contest dedicato al grande Presepe di Sabbia allestito presso i bagni 78 e 78 bis di Igea Marina: novità del 2015, la possibilità di partecipare al contest con immagini di tutti i presepi di sabbia della Riviera – Presepe di Sabbia di Rimini, di Torre Pedrera, di Bellaria Igea Marina e di Marina di Ravenna – .

Il contest è organizzato da Associazione Viv’Igea e Fondazione Verdeblu ed è aperto a tutti. Al vincitore sarà riconosciuto dalla Giuria Tecnica un premio di 300 euro; inoltre, le immagini partecipanti al concorso e dedicate al Presepe di Sabbia di Bellaria Igea Marina verranno valutate per eventuale utilizzo per la campagna promozionale del Presepe di Sabbia del prossimo anno.Previsto anche un “Premio del Pubblico”: tra tutte le fotografie pervenute via mail, verrà premiata anche l’immagine più votata dal pubblico sulla pagina Facebook Bellaria Igea Marina, contando i “like” che ogni fotografia riuscirà ad ottenere. Anche per l’immagine più votata dal pubblico è previsto un riconoscimento.

Le foto possono essere inviate fino a domenica 27 dicembre, mentre le premiazioni sono previste il 3 gennaio al Presepe di Sabbia; regolamento completo su www.bellariaigeamarina.org.
Si ricorda, infine, che il Presepe di Sabbia è aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio e poi anche il 9 e 10 gennaio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30: in tutte le giornate di festa in programma mercatini e attività per i più piccoli.
Qui sotto QUATTRO SCATTI DEL PRESEPE 2015 (FOTO CESARI) e la FOTO VINCITRICE DEL COSTEST 2014  (ALBERTO FORNO).
__________________________
Dott. Raffaele Rizzuti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *