Evento Punk Rock a Ferragosto a Bellaria Igea Marina con i NOFX

COMUNICATO STAMPA N. 04867 del 29-01-16

Il festival targato LP Rock Events è in programma il 14 e 15 agosto.

BAY FEST 2016: ANNUNCIATI I NOFX

Sono i NOFX il primo nome annunciato dalla LP Rock Events per l’edizione 2016 del Bay Fest: la band di San Francisco, gruppo seminale della scena punk mondiale, sarà infatti headliner nella prima di due serate, in programma il 14 e 15 agosto tra Parco Pavese e Beky Bay a Bellaria Igea Marina.
Manifestazione che quindi ‘raddoppia’, con due serate in cui non mancheranno altri ospiti e dj set. Piatto forte di questo vero e proprio punk rock festival, il gruppo statunitense attivo dal 1983, rimasti fedeli all’ideale “Do it yourself” e diventati negli anni una band di culto per intere generazioni. Oltre trent’anni di carriera, in cui i NOFX hanno sempre rifiutato contatti con le major e passaggi sulle televisioni commerciali, imponendosi come punto di riferimento per la scena musicale indipendente: attualmente, i NOFX sono alle prese con le registrazioni del tredicesimo album in studio, che va a sommarsi ad un’infinità di uscite minori, tra EP, 7”, b-side e rarità, rendendoli tra i gruppi più prolifici della storia del punk rock.

Biglietti in vendita su Ticketone, Mailticket e Vivaticket dalle ore 11.00 di giovedì 4 febbraio 2016 / FB, Twitter, Instagram: BayFestSummer

 Locandina Bayfest NOFX	600x800-min
Dott. Raffaele Rizzuti 
_____________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *