Pasqua a Bellaria Igea Marina con Enrico Ruggeri, Fedez e Silvia Mezzanotte

COMUNICATO STAMPA N. 04894 del 01-03-16
Sabato 26 e domenica 27 marzo.
FEDEZ, SILVIA MEZZANOTTE ED ENRICO RUGGERI:
IL TRIS DI BELLARIA IGEA MARINA PER LE FESTIVITA’ DI PASQUA
In occasione delle festività di Pasqua 2016, la Città di Bellaria Igea Marina è pronta a calare un tris di protagonisti assoluti della scena musicale italiana e un’anteprima rispetto a tutto il calendario eventi estivo: annunciata infatti la presenza di Fedez, Silvia Mezzanotte ed Enrico Ruggeri e la partnership con uno dei network radiofonici più importanti d’Italia, R101.
Un ricchissimo weekend di appuntamenti, definito in collaborazione con Fondazione Verdeblu e pensato per soddisfare diversi target e diverse fasce di età, che verrà aperto nel pomeriggio di sabato 26 marzo: in programma l’evento “Vieni a conoscere Shaun the Sheep”, in cui la pecorella più famosa al mondo incontrerà bambini e famiglie.
Nella serata di sabato, in piazza Matteotti, il dj set targato R101 con ospiti, tra cui Fedez, che proporrà il suo dj set: attesissimo l’arrivo del famoso rapper e produttore discografico, per un evento gratuito e all’aperto che avrà inizio alle ore 21.00.
Domenica 27 marzo, sempre in piazza Matteotti (ore 21.00), dopo il dj set di R101, ancora appuntamento con la grande musica italiana, grazie al concerto di Silvia Mezzanotte. L’artista ripercorrerà nel cuore di Bellaria il repertorio dei Matia Bazar, dal cui fortunato sodalizio sono nati successi come Questa nostra grande storia d’amore – 3° posto al Festival di Sanremo nel 2000 – e Messaggio d’amore – che ha trionfato al Festival due anni dopo -, ma anche Cavallo bianco, Ti sento, Brivido caldo, Vacanze romane Solo tu.
Anche la serata di domenica avrà la sua guest star, con la performance di Enrico Ruggeri, che si esibirà con la band di Silvia Mezzanotte; proprio lo scorso mese l’artista è uscito con “Un Viaggio Incredibile”, un doppio cd con nove inediti, tra cui Il Primo Amore Non Si Scorda Mai, e una selezione dei brani più amati scelti dal repertorio discografico che va dal 1986 al 1991.
L’animazione delle serate è affidata ad Andrea Prada.
Il weekend lungo delle festività pasquali si chiuderà lunedì 28 marzo con la quinta edizione del Carnevale di Primavera targato Associazione Tòt Sla Maschera, con carri, corteo in maschera, lancio di caramelle e dolciumi a partire dal primo pomeriggio.
Dott. Raffaele Rizzuti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *