BIM Music Network 2016: apertura col botto!

The Offspring, Mogol e Miss Italia: apertura col botto per l’edizione 2016 del  BIM Music Network, il contest più cool della riviera, prodotto da Bim Imprese-Confcommercio Bellaria Igea Marina con la direzione artistica di Monia Angeli, in collaborazione col comune di Bellaria Igea Marina e Fondazione Verdeblu.

Il 4 aprile si aprono le iscrizioni al contest (per le modalità ,le informazioni e il regolamento si veda www.bimmusic.it  )

Si sono appena aperte le iscrizioni, presidente di giuria si riconferma il più grande autore della canzone italiana, Mogol, che non solo ascolterà e giudicherà i cantanti e terrà una master class gratuita per tutti i partecipanti, ma che offrirà come premio la partecipazione alla sua prestigiosissima accademia, il CET, che ha fatto da trampolino di lancio a tantissimi cantanti di fama nazionale ( Arisa per citarne una.).

MOGOL 2016Un premio che va ad aggiungersi ai favolosi premi messi in palio dal Bim Music Network, tutti volti alla crescita musicale: video musicali professionali firmati dalla DL Multimedia Production, produzioni di brani inediti, borse di studio, seminari e la possibilità di esibirsi a Sanremo durante la settimana del festival.

Tante le novità 2016

Quest’anno oltre alle consuete categorie: inediti, editi e under, si aggiungerà la sezione Spotlight on Rimini Park Rock che darà la possibilità di vincere il backstage degli Offspring e biglietti per il loro concerto (il 14 giugno 2016 alla Fiera di Rimini) grazie alla collaborazione con LP Rock Events. I The Offspring non hanno certo bisogno di presentazioni: Dexter Holland (voce, chitarra), Noodles (chitarra), Greg K (basso) Pete Parada (batteria) insieme formano una delle band più importanti e durature della storia del rock e soprattutto la band che ha sdoganato il punk, proiettandolo di prepotenza nel panorama mainstream.

MISS ITALIA X WEBOspiti illustri al Bim Music Network nelle passate edizioni: 

da Dodi battaglia a Silvia Mezzanotte, da Paolo Cevoli a Gene Gnocchi al cast del Musical “Cercasi Violetta” per dirne solo alcuni; quest’anno è già confermata per la finale che si terrà il 20 luglio la presenza di Miss Italia, ma non solo, infatti quest’anno i finalisti avranno la possibilità di essere accompagnati da una grande orchestra dal vivo.

Sul portale WWW.bimmusic.it  saranno caricati i brani e le presentazioni dei concorrenti. Il portale, su cui si possono trovare tutte le informazioni, i concorrenti passati, gli ospiti, gli eventi, i premi e tanto altro ancora, è la parte più innovativa del Bim Music Network: ogni artista avrà infatti una pagina a se dedicata dove potersi promuovere. Nel 2015 il portale ha raggiunto anche 1000 visualizzazioni giornaliere, permettendo a tanti artisti di farsi conoscere in tutto il mondo e di ricevere proposte di lavoro e commenti di lodi. Durante due semifinali live verranno decretati i finalisti delle sezioni inediti ed editi e il vincitore della sezione Spotlight on Rimini Park Rock.

Le conferme

Ci sarà inoltre una serata dedicata esclusivamente alla categoria under e avverrà durante la notte rosa dei bambini.

La finalissima del 20 luglio con Mogol presidente di giuria con ospiti e artisti di alta caratura, produttori e giornalisti,  in diretta radio/Tv e streaming sarà veramente la grande occasione da non perdere, per coglierla non resta che telefonare al 3284599812 o scrivere a music@bimimpresenetwork.com

 

Spotlight on Rimini Park Rock-01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *