A mano a mano, si avvicina la data!

Dopo l’invito che vi abbiamo anticipato in questo post, ecco il comunicato inviato dall’amministrazione.

COMUNICATO STAMPA N. 04912 del 07-04-16
Sabato 9 aprile all’Astra, protagonista il soprano Gladys Rossi insieme ai Rangzen; presenta Sasà Spasiano.
“A MANO A MANO”: UNA SERATA DI SOLIDARIETA’ TARGATA CROCE BLU E ASLAB
Pubblica Assistenza Croce Blu Onlus ed Aslab, neonata Associazione per l’aiuto agli ammalati di SLA e patologie neurodegenerative, entrambe con sede a Bellaria Igea Marina, si uniscono per una serata all’insegna della solidarietà verso i malati di patologie neuromuscolari, in programma sabato 9 aprile.
Al Teatro Astra le due associazioni presentano “A mano a mano”, spettacolo patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina con inizio alle ore 21.00: in concerto, il gruppo rock Rangzen, una delle più note Beatles cover band, con un vasto repertorio ‘60/’70, con la straordinaria partecipazione del soprano Gladys Rossi in un’insolita veste pop. La conduzione sarà invece affidata al comico Sasà Spasiano.
La serata prevede una pesca di beneficienza il cui ricavato, come l’intero incasso del concerto, verrà destinato all’acquisto di un mezzo per il trasporto dei pazienti diversamente abili. Il tutto preceduto, a partire dalle ore 20.00, da un cocktail di benvenuto servito sotto “Le Vele” in piazzetta Fellini (di fronte alla Biblioteca “A.Panzini”).
La serata segna l’inizio di una nuova importante collaborazione finalizzata all’assistenza ed al trasporto di malati con patologie neuromuscolari. Questa attività vuole non solo permettere l’accesso degli stessi alle strutture sanitarie, ma soprattutto facilitarne la socializzazione per evitare una forzata segregazione tra le mura domestiche.
Info e prenotazioni:
 a mano a mano aslab croce blu
Dott. Raffaele Rizzuti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *