Ancora per pochi giorni è possibile visitare la mostra “La Prima Semina” dei nostri ragazzi “artisti”

È in corso la mostra “La Prima Semina”, di cui già abbiamo parlato qui, dando spazio ad un articolo scritto dai ragazzi della V C del liceo Serpieri. Pubblichiamo qui un breve resoconto stilato da Silvia Cesari insieme ai suoi compagni di classe ed alcune foto dell’evento.

ep

 

Il 22 Aprile 2016 si è finalmente aperta la mostra La Prima Semina.  È stata la nostra prima esperienza nel campo, non sapevamo quindi cosa aspettarci e, a serata conclusa, posso dire di essere  soddisfatta per come si è svolta l’inaugurazione.

Ho capito che è molto bello, dopo averci messo tutto se stessi, essere ripagati del proprio sforzo, e noi lo siamo stati, come manifestato dalla grande affluenza di pubblico durante la serata.

Rilevante è stata la breve conferenza tenuta all’interno del Teatro Il Lavatoio in cui sono intervenuti F. Tafuro, preside del Liceo Artistico “A. Serpieri”; la professoressa Pasini, la  professoressa Torrini ed in cui hanno preso parte anche due dei miei compagni di classe, che hanno introdotto le opere, spiegato l’impegno che noi tutti ragazzi abbiamo investito per la realizzazione di questa, seppur piccola ma per noi molto importante, mostra.

Conclusa la conferenza ci sono stati il brindisi, gentilmente offerto dal Ristorante “La Sangiovesa”, e la musica dal vivo che ha contribuito a creare una bella atmosfera.
Credo, a giudicare dai commenti che ci divertivamo ad ascoltare tra la folla, che anche i visitatori siano stati soddisfatti dell’esposizione e della serata in generale.

È possibile visitare la mostra fino al 6 Maggio 2016 dalle ore 17.00 alle ore 19. 

Per informazioni vi rimando alla pagina Facebook dell’evento
https://www.facebook.com/events/624270374395573/

Non mancate! Affrettatevi sono gli ultimi giorni!

Silvia Cesari, e tutti i ragazzi di VC 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *