È stasera il concerto gratuito di Dolcenera al Palacongressi

DOLCENERA: QUESTA SERA CONCERTO GRATUITO LA PALACONGRESSI
Questa sera alle ore 21,30  il Palacongressi ospiterà la prima tappa del nuovo tour che vedrà protagonista Dolcenera: artista di punta del panorama musicale italiano.
Dolcenera ha infatti scelto la Città di Bellaria Igea Marina per l’anteprima nazionale de “Le stelle non tremano tour”, la tournée che la vedrà impegnata con tanti appuntamenti live per tutta l’estate 2016.
Il concerto gratuito prevede l’esecuzione dei   più grandi successi del suo percorso artistico – Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore E’ Un Gioco, Ci Vediamo A Casa, fino alle hit dell’ultimo disco “Le Stelle Non Tremano – Supernovae”, come Niente Al Mondo, Accendi Lo Spirito, Fantastica, Un Peccato, la sanremese “Ora o mai più (le cose cambiano)” e il nuovo “power single” 100 Mila Watt.
Dopo il tour musicale dell’estate, gli appuntamenti live con Dolcenera riprenderanno poi in autunno con il “Dolcenera Show”, uno spettacolo “non solo musica” che farà tappa nei più importanti club e teatri del nostro paese.
 DOLCENERA CZ5B0215 hr - ph. Manuela Kali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *