Quartiere Cagnona. L’odg dell’assemblea di mercoledì

COMUNICATO STAMPA N. 05046 del 24-10-16
All’ordine del giorno gli interventi che interesseranno la zona nei prossimi mesi, a partire da piazza Marcianò e via Pisino.

QUARTIERE CAGNONA: MERCOLEDI’ L’ASSEMBLEA GENERALE

L’Amministrazione Comunale ricorda che è convocata per mercoledì 26 ottobrealle ore 21.00 presso il Museo “La Casa Rossa di Alfredo Panzini” (al piano terra di “Casa Finotti”), l’assemblea generale del Quartiere Cagnona.
Punto principale all’ordine del giorno, gli interventi di riqualificazione che interesseranno il quartiere nei prossimi mesi. Sarà presente, a tal fine, una rappresentanza dell’Amministrazione, che illustrerà quanto programmato, a partire dai lavori in piazza Marcianò e via Pisino.
Nel primo caso, è prevista un’opera di rifacimento completo per una somma pari a 200.000 euro, con l’obiettivo di restituire a piazza Marcianò la sua centralità. In via Pisino invece, grazie alla risagomatura della ciclabile che corre sul lato Nord, verranno realizzati stalli per la sosta, ora assenti, nell’intero tratto compreso tra via Piacenza e via Cuneo, per totali 80.000 euro: inizio lavori previsto tra la fine del 2016 e l’inizio del nuovo anno.
Raffaele Rizzuti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *