Plof! Anche Apple ha fatto flop!

Plof!…o meglio, anzi peggio: FLOP!

Un grandissimo Flop… di Apple!

Sì, anche loro hanno toppato con vari prodotti, o per obsolescenza dell’hardware, o per mancanza di vendite conseguenti alla assenza di comprensione del mercato (così diceva Jobs ai tempi! eh eh!!    🙂

Fatto sta che di ‘sta console qua, l’Apple Pippin, a metà degli anni 90, quando il mercato era già dominato dalle console Nintendo 64, Sony PlayStation, e Sega Saturn, (macchine espressamente progettate per i giochi e quindi più performanti dello sfortunato Pippin che aveva tante limitazioni intrinseche all’hardware un po’ fragilino, e al non troppo software in circolazione), nessuno ne ha voluto sapere, o quasi!

Apple Pippin?   SBAM! la metà delle 100mila  prodotte, sono rimaste nei magazzini…  Va beh, però, intanto nella sfiga/sfida, anche lì, hanno battuto il loro arcinemico proverbiale Microsoft, che ancora una volta, presentava un NULLA DI FATTO SUL FRONTE CONSOLE….  ^_^ …. alla faccia dello SBRAITANTE, markettaro (però anche molto simpatico) amministratore delegato, Steve Ballmer.

Steve Ballmer
Steve Ballmer

Comunque sta di fatto che Pippin ora, è un pezzo raro da collezione che si trova “incellophanato” a non meno di 280/300 dollaroni e solo nella versione Japan A 110VOLTS DI FUNZIONAMENTO.

Rimane una vera chicca che tutti gli appassionati del settore, e/o collezionisti del mondo della mela, hanno o bramano di avere.

Chissà, forse ce l’ho anche io, nascosto da qualche parte! 🙂

Non lo SAPRETE MAI   BUAHAHAHAHAHAH  !  ^_^

Intanto, godetevi le foto.

C ya.

Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *