Scuola di musica: cambiamenti e continuità!

dISTRETTO vALMARECCHIA verticaleCi sono novità per quanto riguarda le opportunità di educazione musicale a Bellaria Igea Marina. Infatti, quest’anno è stata assegnata per bando la gestione e direzione della scuola comunale Glenn Gould ed il bando è stato vinto da una  nuova istituzione, che presto vi presenteremo.

Così, dopo il percorso  guidato  da Anacleto Gambarara in questi anni, si apre un nuovo ciclo per la Glenn Gould.

Gambarara però non intende lasciare Bellaria Igea Marina.  Difatti, questo pomeriggio,  lunedì 21 settembre, alle ore 18 presso v.le Panzini al n. 28, presenterà la nuova sede della scuola, che quindi proseguirà il lavoro intrapreso.

I genitori e i ragazzi che vorranno quindi continuare il loro percorso secondo il metodo Rusticucci potranno farlo.  Durante la presentazione, verrano dati tutti i dettagli dei corsi disponibili quest’anno e curati dal Distretto Musicale Valmarecchia, la realtà che già da anni Anacleto Gambarara segue con zelo e passione e che mette insieme realtà che si estendono in maniera ampia sul nostro territorio.

Quindi, chi vorrà continuare il percorso intrapreso, dovrà cambiare sede (e questo pomeriggio potrà ascoltare la presentazione dei corsi), mentre chi vorrà sperimentare il nuovo corso della Glenn Gould, dovrà far riferimento alla vecchia sede.

Infine, Gambarara riprenderà quest’anno anche la rubrica “la Musica nel Cuore”, che per un paio d’anni avete potuto leggere sul Nuovo cartaceo.  Presto la prima pubblicazione sul Nuovo online!

2 thoughts on “Scuola di musica: cambiamenti e continuità!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *