Halloween alcoolico: minorenni in possesso di alcoolici e marjuana segnalati alla prefettura

COMUNICATO STAMPA

Servizi intensificati nella serata di Halloween: sei minori con zaini colmi di alcolici; uno in possesso di marijuana, segnalato alla Prefettura.

In occasione della celebrazione di Halloween, anche alla luce di atti vandalici avvenuti negli anni passati in tale circostanza, la Polizia Municipale ha intensificato nella serata di sabato – in particolare tra le 19.00 e le 03.00 –  il servizio finalizzato alla tutela del territorio.

Nel contesto di tale attività, si segnalano diversi interventi lungo tutto viale Paolo Guidi e presso il parco di Casa Panzini, per la presenza di ragazzi che lanciavano petardi, che comunque non hanno portato alla contestazione di specifiche sanzioni.

Si è purtroppo rilevato, tuttavia, come molti dei ragazzi – tutti minorenni e residenti a Bellaria Igea Marina o nelle località limitrofe – avessero al seguito zaini colmi di bottiglie di alcolici, tra cui birra ma anche liquori; sei di questi sono stati identificati e affidati ai genitori già in serata, mentre sono in corso gli accertamenti per capire come i ragazzi ne siano entrati in possesso e risalire ad eventuale vendita irregolare di alcolici.

Inoltre, uno dei sei ragazzi è stato colto in possesso di una piccola quantità di marijuana, che ha portato alla sua segnalazione presso la Prefettura.

Comando di Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina

 

 

 

Dott. Raffaele Rizzuti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *