Elezioni 2015 per il Consorzio di Bonifica. Si vota anche a Bellaria.

 

Come accennato sul Nuovo in distribuzione nelle case nella  giornata di oggi, si svolgeranno il 16 dicembre (per Bellaria I.M.) le elezioni per le rappresentanze all’interno del Consorzio di Bonifica. Si potrà votare anche a Bellaria, presso il Municipio dalle ore 9 alle ore 17. Potranno votare coloro che hanno compiuto 18 anni e sono proprietari di immobili iscritti al catasto consortile ed in regola con i pagamenti.

Sul sito del Consorzio vi è una pagina in cui si può verificare la propria presenza tra gli elenchi di coloro che possono votare. La trovate qui. Una volta verificato di essere in elenco è sufficiente recarsi al seggio con un documento di identità.

Sempre sul sito del consorzio sono presenti gli elenchi dei candidati, divisi in due liste contrapposte e relativi alle varie sezioni. Ecco qui l’elenco di tutti i candidati.

Ricordiamo, facendo nostre le parole del Vice presidente del CER Carlo Carli (si veda il Nuovo n. 6 del 13 novembre 2015) che è candidato per la sezione 3, l’importanza del voto, forma di partecipazione democratica anche in questa occasione.

Quindi l’invito a tutti i cittadini di Bellaria Igea Marina interessati è quello di recarsi a votare il prossimo 16 dicembre.

Dettagli più completi li trovate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *