Bim Music Network è anche in inverno. appuntamento il 31 gennaio all’House of Rock di Rimini

COMUNICATO STAMPA BIMUSIC

Mogol insignito lo scorso 20 gennaio dal Capo dello Stato Sergio Mattarella della carica di Commendatore della Repubblica, è stato giudice prestigioso del Bim Music Network, il web contest più cool della riviera romagnola, prodotto da Bim Imprese- Confcommercio Bellaria Igea Marina.

I finalisti sono stati scelti  durante una finale incalzante andata in onda al Beky Bay la scorsa estate.

DOMENICA 31 GENNAIO CONSEGNA DEI PREMI 2015

“Cogli la tua occasione” recita il motto del Bim Music Network: è tornato il momento di afferrarla questa occasione. Domenica 31 gennaio alle ore 21 all’House of Rock  di Rimini saliranno sul palco i vincitori dell’edizione 2015, scelti ad insindacabile giudizio da Mogol durante la finale estiva incalzata a ritmo di musica e di risate con Paolo Cevoli.

Domenica 31 gennaio verranno premiati: Giorgia Calabrò, vincitrice categoria editi,  si esibirà col chitarrista Benedetto Schillirò e riceverà la pergamena del CET di Mogol, accademia di alto perfezionamento, per il quale ha vinto la borsa di studio. giorgia calabrò

A seguire i Materia, vincitori assoluti edizione BIM 2015, prima di esibirsi live, per la prima volta presenteranno il videoclip musicale  prodotto dal Bim Music Network con la regia di Davide Legni. Video che segna la carriera del gruppo soprattutto ora che i Materia sono usciti col loro primo album omonimo in uscita oggi, 28 gennaio. 

Materia Copertina

Non mancherà la rappresentanza per la sezione under con la consegna del premio Vocine Castrocaro, delle borse di studio; così come le pergamene per i vincitori Sanremo Music Awards e gli altri innumerevoli premi. 

“ Il Bim Music Network è ormai una realtà consolidata – dichiara il direttore artistico Monia Angeli, artista di livello nazionale uscita nelle radio dal 25 settembre col suo ultimo singolo “Ho passato un Week End al Ficocle”- uno staff affiatato, le finali sono grandi eventi con personaggi del calibro di Mogol, Dodi Battaglia, Paolo Cevoli, Gene Gnocchi e tanti altri. I ragazzi sanno che diamo occasioni vere e prestigiose, come la bella collaborazione con l’accademia di Mogol, come i videoclip con cui possono aspirare a presentarsi alle case discografiche, le borse di studio, masterclass gratuite, la visibilità di un portale www.bimmusic.it che ha migliaia di visualizzazioni”.

Domenica oltre ad ascoltare tanta musica ci sarà la possibilità di iscriversi a 10 euro e verranno mostrate le novità dell’edizione 2016. Per ogni informazione: 3284599812, music@bimimpresenetwork.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *