Confcommercio in convention. Tema: sicurezza, sinergie nuove opportunità

COMUNICATO STAMPA CONFCOMMERCIO

La sicurezza sarà il tema al centro dell’incontro con gli associati di Bimimprese Confcommercio Bellaria Igea Marina , domenica 13 marzo  alle 18,00 al Palacongressi con i protagonisti Bellariesi. In primis il Sindaco Enzo Ceccarelli, il Comandante della locale stazione dei Carabinieri Antonio Amato, il Comandante della Polizia Municipale Ivan Cecchini ed il Presidente della BCC Romagna Est Corrado Monti. 

L’incontro nasce da una proposta dei giovani imprenditori dell’associazione che il mese scorso, hanno proposto ai colleghi associati di scegliere le tematiche più interessanti in materia sicurezza. A differenza del sondaggio nazionale di Confcommercio Italia,  per gli Associati di BimImprese Confcommercio Bellaria Igea Marina il proprio paese è più sicuro infatti i temi su cui i relatori interverranno anche con utili consigli saranno i furti, l’abusivismo commerciale, i rumori molesti notturni e come essere a conoscenza delle normative che vengono costantemente cambiate dei governi nazionali.

Nell’ambito della convention interverrà anche il presidente di Bcc Romagna Est Corrado Monti per presentare un prodotto ad hoc per questo tema, creato in sinergia con l’Associazione per gli associati, frutto di una collaborazione di lunga data che ha portato già altre collaborazioni.

Sarà quindi un pomeriggio di lezione come già in altre sedi hanno proposto le Istituzioni, Bimimprese Confcommercio Bellaria Igea Marina crede nel confronto costruttivo  con  i garanti della sicurezza e vuole sensibilizzare gli Associati alla prevenzione,  agevolando così il lavoro delle imprese ed evitando contemporaneamente spiacevoli sanzioni.

Al termine dei lavori l’aperitivo con la presenza anche degli Assessori  della giunta comunale per dialogare amichevolmente con gli imprenditori,  atto ad un percorso di crescita.

Nella foto: il presidente di confcommercio d Bellaria Igea Marina Vorazzo e i 2 vice Borghesi e Giorgetti, insieme al presidente nazionale di confcommercio Sangalli e quello provinciale Indino.
Nella foto: il presidente di confcommercio d Bellaria Igea Marina Vorazzo e i 2 vice Borghesi e Giorgetti, insieme al presidente nazionale di confcommercio Sangalli e quello provinciale Indino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *