In viaggio: teatro sociale a cura delle associazioni della rete AVULSS

COMUNICATO STAMPA N. 04921 del 15-04-16

Domenica pomeriggio al Teatro Astra.

“IN VIAGGIO”: SPETTACOLO DEL LABORATORIO DI TEATRO SOCIALE

La rete delle associazioni Avulss Bellaria Igea Marina – San Mauro Mare, Centro di Aiuto alla Vita, L’incontro e Famiglie in Cammino organizza per domenica 17 aprile, alle ore 17.00 presso il Teatro Astra, uno spettacolo del laboratorio di teatro sociale dal titolo “In viaggio”: protagonisti, gli ospiti della casa di cura Luce sul Mare e i volontari dell’Associazione AVULSS.

Frutto della collaborazione con Damiano Scarpa, Anna Rita Pizzioli e Fabio Magnani – Alcantara Teatro, lo spettacolo – ad ingresso gratuito – narra gli incontri, i caratteri e le storie parallele di persone che, pur non avendo nulla in comune, si ritrovano in una strana stazione, destinati a viaggiare sullo stesso percorso, passeggeri di un improbabile treno con destinazione sconosciuta. “In viaggio” è una metafora sulla vita, un invito a guardare con occhi diversi chi condivide con noi questa esperienza, senza paure e senza pregiudizi.
Al termine dello spettacolo teatrale si esibirà la sezione ritmica “I Rumors”; per i presenti, buffet offerto dalla Coop Bellaria.
Info: 349.1010596.
__________________________
teatro sociale 2016
Dott. Raffaele Rizzuti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *