È in svolgimento un nuovo week end Kiklos da record!

COMUNICATO STAMPA

Kiklos nuovo record di Sand Volley

Una vera e propria full immersion 

È in arrivo un nuovo, lungo weekend di tanto beach volley e divertimento firmato Kiklos. Il ponte del 2 giugno spalanca le porte a migliaia di giocatori provenienti da tutta Italia pronti a invadere la spiaggia del Beky Bay.

È un nuovo record per Kiklos: oltre 1.600 partecipanti per il 17° Kiklos Sand Volley 3×3 maschile e femminile – 4×4 misto – 2×2 misto. Lungo i 50 campi montati, giocheranno senza sosta circa 500 squadre, un centinaio più dell’anno scorso, provenienti da tutta Italia: tanti giocatori dalla Lombardia, ma (tra le altre) all’appello rispondono presente anche Toscana, Puglia, Piemonte e Val d’Aosta.

Tre tornei in uno: si parte giovedì 2 alle 9 di mattina con il torneo 2×2 misto, lieta novità introdotta l’anno scorso e confermata dopo il grande successo ottenuto. Venerdì 3 pomeriggio sul campo centrale si svolgeranno le finali del 2×2 misto e parallelamente inizieranno i restanti tabelloni, 3×3 maschile/femminile e 4×4 misto. Sabato inizieranno le fasi più calde del torneo, tra elevato spettacolo agonistico e tante attività collaterali, per finire con le finalissime di domenica pomeriggio. Sempre analizzando le iscrizioni, salta all’occhio la crescita esponenziale dei tornei misti, con oltre 130 squadre registrate sia nel 2×2 che nel 4×4.

Non mancano le novità dal punto di vista organizzativo con nuove serate, nello specifico giovedì 2 e sabato 4, all’insegna del divertimento all night long: terminate le partite, si alza la musica, si celebra un Long Happy Hour con spritz e appetizers, cala la sera e si illuminano alcuni campi finché alle 22.30 circa l’organizzazione offre a tutti i partecipanti un piatto di pasta e piadina a volontà. Sabato e Domenica sugli spalti della tribuna centrale lo sguardo si alzerà al cielo per ammirare l’Air Show, l’esibizione spettacolare della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori.

Saranno presenti tanti amatori ma anche giocatori professionisti di alto livello come Stefano “Mengo” Mengozzi, centrale della CMC Romagna con trascorsi azzurri e il fedelissimo cubano Raydel Romero Poey, l’anno scorso opposto di Piacenza.

– Si allega foto dell’edizione 2015 –

Kiklos S.S.D.

Viale Valturio, 7 – 47923 Rimini

Ufficio stampa 349 3413275

Kiklos Sand Volley 3x3mf-4x4 mix-2x2 mix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *