Officina delle Idee all’opera!

Riportiamo, corredata da suggestive foto, la descrizione  da parte dell’associazione “Officina delle Idee” di queste due belle iniziative.

L’estate è ormai alle porte e visto il successo ottenuto decorando gli alberi di Igea con la tecnica dello Yarn Bombing, abbiamo deciso di proseguire su questa strada, privilegiando la creatività e l’inventiva di ognuna di noi.

Adesso sfere giganti di polistirolo fanno bella mostra di sé, scendendo dai rami degli alberi di via Ennio, cuore pulsante del nostre centro balneare. Ogni sfera, di grandezza diversa l’una dall’altra, è stata rivestita di ragnatele di lana colorata, creando magici effetti, potenziati dal vento e dalla luce.

Quest’anno una nostra iniziativa contribuisce a celebrare, tra l’altro, l’importante ricorrenza dei 60 anni della nascita del Comune di Bellaria Igea Marina (1956 – 2016). Per questo le strade cittadine strano costellate di pannelli con suggestive foto in bianco e nero che riproducono Igea e le sue frenetiche attività agli inizi degli ani Cinquanta.

Augurando dunque buon compleanno al nostro splendido Comune, speriamo che possa anche quest’estate essere meta di vacanze felici, all’insegna dell’accoglienza e della cordialità che contraddistinguono da sempre l’ospitalità romagnola.

Buona estate a tutti!

Associazione Officina delle Idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *