“Chissà se arrivo” edizione 2016

COMUNICATO STAMPA N. 05026 del 06-09-16
La tradizionale regata promossa dal Circolo Nautico si è svolta domenica.
“CHISSA’ SE ARRIVO”: L’EDIZIONE 2016 NEL NOME DI MARCO FRANGIPANI
Si è tenuta domenica la 16^ edizione della regata velica “Chissà se Arrivo“, organizzata dal Circolo Nautico di Bellaria Igea Marina: un edizione, quella 2016, che ha visto il trofeo per il primo classificato assoluto dedicato alla memoria di Marco Frangipani.
La regata, con inizio nel primo pomeriggio, si è svolta su un percorso a triangolo di circa dieci miglia ed ha visto la partecipazione di quattordici barche a vela di proprietà dei soci del Circolo Nautico e del Circolo Amici della Vela di Bellaria Igea Marina.
Per la categoria Maxi ha vinto “Sfregiata” di Ugo Peroni (seconda “A Tutta Randa” di Claudio Vasini Coppi); per la categoria da ml. 11,51 a ml. 13,00 vittoria di “Smile” di Mario Gradara davanti a “Lady Blù” di Nicola Ianniello e “Pajuma” di Aurelio Rossi; per la categoria da ml. 10,01 a ml. 11,50 prima classificata “Silver Wind” di Paride Grossi davanti a “Skua” di Maurizio Pagliarani e “My Job” di Enrico Zaghini; infine, per la categoria fino a ml. 10,00 ha vinto “Laura” di Umberto Michelacci davanti a “Buba” di Raffaele Tozzi.
“Smile” di Mario Gradara si è aggiudicata anche il primo posto assoluto ed il Trofeo Memorial Marco Frangipani: la premiazione è avvenuta presso il gazebo del Circolo Nautico alla presenza dei soci, degli amici e dei genitori di Marco, grande appassionato di vela tragicamente scomparso nell’aprile di quest’anno.
Dott. Raffaele Rizzuti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *