Voci dalla provincia

Oggi in edicola Lunedì, 12 Settembre 2016

La protesta dei non vedenti. In 20 ieri si sono dati appuntamento alle 11 nell’atrio della stazione dei treni a Rimini. Da lì sono partiti guidati dai loro cani verso via Lucio Lando per raggiungere l’hotel Saint Gregory park, dove il gestore due settimane fa ha rifiutato di ospitare una signora non vedente perché accompagnata da un cane. Ieri il gestore alla vista del corteo di cani e uomini ha chiamato i carabinieri. “Tra i miei ospiti c’è chi è allergico o soffre di asma”, ha spiegato (ilCarlino, Corriere, LaVoce).

Investe ciclista e scappa. L’altra notte, poco dopo l’1,30, a Torre Pedrera il conducente di una Punto grigia ha lasciato ferito sull’asfalto un 26enne. Il ragazzo è ricoverato ora in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena (ilCarlino, Corriere).

In 100mila per il Motogp, ieri a Misano. A vincere è stato Pedrosa, ma vero protagonista del circuito romagnolo si è confermato Valentino Rossi, che ha anche recuperato 7 punti su Marquez. Parata di vip sul paddock (ilCarlino, Corriere, LaVoce).

Miss Italia, riccionese eliminata. Elis Mati non ce l’ha fatta a coronare il suo sogno. Continuerà a studiare comunicazione e marketing a Urbino e a lavorare da Hollister per pagarsi l’università (ilCarlino).

E’ nata prematura in marzo e con una grave patologia all’intestino. Pesava 500 grammi. I chirurghi e i pediatri dell’ospedale di Rimini hanno salvato la neonata ricostruendole l’intestino con tre operazioni in quattro mesi (ilCarlino, Corriere, LaVoce).

Oggi sulle prime pagine

ilRestodelCarlino: Non vedenti in marcia sull’hotel | In 100mila dal ‘dottore’
CorriereRomagna: Schianto in A14, muore donna | Il record della pista è di Misano
LaVocediRomagna: Incidente in A14, muore una donna | Rossi esalta la carica dei 100.496

Oggi a Rimini

Alle 21 al 105 Stadium concerto di Zucchero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *