Sportland Inverno, iscrizioni aperte

Tanti sport, tanto divertimento
Iscrizioni aperte, novità e promozioni

Dal 13 settembre sono aperte le iscrizioni per Sportland Inverno 2016/17, i corsi di avviamento all’attività multisportiva attivi a Bellaria Igea Marina, San Mauro Pascoli e Cervia. I corsi, rivolti ai bambini più piccolini della scuola dell’infanzia fino ai bimbi un po’ più grandi di 4^ elementare, sono improntati con traguardi psico-motori studiati in base all’età e soprattutto attraverso un’offerta articolata di attività ed esperienze. Gioco e divertimento assicurato per tutti!

Sportland Kids
Ottobre – Maggio
Scuole elementari, dalla 1^ alla 4^
Dal 4 ottobre riprendono i corsi di Sportland Kids, rivolti ai bimbi che frequentano le scuole elementari suddivisi in due gruppi: I LIVELLO (1^ e 2^ elementare) e II LIVELLO (3^ e 4^ elementare).015-sportland-kids
Scopo principale dei corsi è lo sviluppo di un’ampia base motoria attraverso giochi di squadra, giochi individuali e giochi inventati; a tutto questo si aggiunge un minicorso di equitazione in primavera.
KIDS rappresenta un’occasione unica per maturare un’esperienza sportiva varia ed articolata, lontana da agonismi precoci ed esasperati.
I corsi KIDS I LIVELLO si svolgono a Bellaria Igea Marina (Scuole Medie Panzini: martedì e giovedì ore 17.45-19), a San Mauro Pascoli (Palestra Comunale: mercoledì e venerdì ore 17.45-19) e a Cervia (sede e orari da definire).
I corsi KIDS II LIVELLO si svolgono a Bellaria Igea Marina (Scuole Medie Panzini: lunedì e mercoledì ore 18-19.15).
OCCASIONE D’OTTOBRE!!
Non sei sicuro che tuo figlio o tua figlia voglia frequentare tutto il corso?
Puoi fare una prova: tutto il mese di ottobre a soli € 20 e poi decidi se continuare!!
*promozione esclusiva per i corsi di Sportland Kids Bellaria Igea Marina e San Mauro Pascoli.
Promozione non valida per il corso Sport&Swim

Sport & Swim
Ottobre – Maggio
1^ e 2^ elementare
020-sportswimDal 3 ottobre riprende anche il corso di Sport & Swim, rivolto ai bimbi di 1^ e 2^ elementare. In collaborazione con il Gelso Sport, il corso prevede una lezione multisportiva in palestra e una lezione in piscina. In questa proposta, dunque, l’acqua e tutte le discipline di questo ambiente è in primo piano: verrà sviluppato un percorso che va dall’acquaticità ai fondamentali del nuoto per avvicinarsi anche ad altre discipline come tuffi, immersioni, giochi con la palla.

Il corso Sport & Swim si svolge a Bellaria Igea Marina (Scuole Medie Panzini lunedì ore 16.45-18 e Piscina Gelso Sport mercoledì ore 18.15-19).

Sportland Baby
Novembre – Aprile
Scuola dell’Infanzia
011-sportland-babyDal 3 novembre riprendono i corsi di Sportland Baby, rivolti ai bimbi più piccolini che frequentano la Scuola dell’Infanzia. Una lezione settimanale improntata su un’attività motoria a componente prevalentemente ludica: poche regole, giochi liberi, divertimento e tanta creatività al fine di favorire lo sviluppo del linguaggio corporeo, importantissimo in questa fase della crescita. A primavera si svolgerà anche un corso in piscina.

Il corso BABY si svolge a Bellaria Igea Marina (Scuole Medie Panzini: possibilità di frequentare il martedì ore 16.45-17.45; il giovedì ore 16.45-17.45; venerdì ore 16.30-17.30), a San Mauro Pascoli (Scuola elementare Montessori: possibilità di frequentare il lunedì ore 16.30-17.30 o il lunedì ore 17.45-18.45) e a Cervia (Scuola primaria Spallicci venerdì ore 16.15-17.15 da confermare).

INFO E ISCRIZIONI
Info, giorni feriali dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19:
Mattia 328 9532098 – mattia@kiklos.org

Bellaria Igea Marina
SPORTLAND KIDS e SPORT & SWIM: dal 13 settembre al 4 ottobre, tutti i martedì e i venerdì dalle ore 17.30 alle 19 presso le Scuole Medie Panzini in Via Zeno (ingresso palestra).
SPORTLAND BABY: dal 13 settembre al 28 ottobre, tutti i martedì e i venerdì dalle ore 17.30 alle 19 presso le Scuole Medie Panzini in Via Zeno (ingresso palestra).

San Mauro Pascoli
SPORTLAND KIDS: dal 14 settembre al 5 ottobre, tutti i mercoledì dalle ore 18 alle 19 presso la Palestra Comunale in via XX Settembre (vicino al campo sportivo).
SPORTLAND BABY: dal 14 settembre al 26 ottobre, tutti i mercoledì dalle ore 18 alle 19 presso la Palestra Comunale in via XX Settembre (vicino al campo sportivo).

Cervia
SPORTLAND KIDS: dal 15 settembre al 7 ottobre; le iscrizioni per SPORTLAND BABY proseguiranno fino al 28 ottobre. Contattare l’Associazione Nonèmaitroppotardi:
Monica 380 6339391 – nonemaitroppotardi2009@hotmail.it

All’atto dell’iscrizione presentare fotocopia del certificato medico o del libretto dello sportivo in corso di validità (solo per Sportland Kids) e codice fiscale del bambino per l’assicurazione. Si effettuano sconti per fratelli e per i partecipanti di Sportland Estate e dei Centri Estivi Kiklos 2016.

Sul sito www.sportlanditalia.it scopri tutti gli approfondimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *