Restyling per la via Ovidio

COMUNICATO STAMPA N. 04837 del 10-12-15
Un intervento che si unisce a quello già annunciato in via Properzio.
VIA OVIDIO CAMBIA LOOK: NEL NUOVO ANNO LAVORI PER 125.000 EURO
La via Ovidio si accinge a cambiare look: sarà infatti realizzato nei prossimi mesi, un doppio intervento da circa 125.000 euro.
Da un lato, si proseguirà in un nuovo tratto l’opera di manutenzione della pavimentazione stradale e sostituzione della ‘canalina’ centrale con nuove caditoie – opera già avviata in una prima porzione della strada in prossimità di p.le Santa Margherita – ; dall’altro, sarà potenziata e razionalizzata l’illuminazione pubblica lungo tutta la via, grazie all’installazione di lampade led,  con nuova verniciatura dei pali e loro riposizionamento per una maggiore uniformità della sorgente luminosa.
I lavori cominceranno a inizio 2016 e si protrarranno per circa due mesi. Una tempistica analoga a quella che interesserà la vicina via Properzio, per la quale è stata annunciata di recente la realizzazione di una nuova rotatoria all’intersezione con viale Pinzon: un intervento per complessivi 100.000 euro, che prevede anche la risagomatura del margine di via Properzio, consentendo in primis di ‘portare fuori’ dalla carreggiata stradale gli stalli per il parcheggio posti nel tratto tra via Ovidio e via Seneca.
 Via Ovidio
Via Ovidio
Dott. Raffaele Rizzuti 
______________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *