Inaugurato lo sportello di consulenza legale per donne vittime di violenza

Si è svolta questa mattina la cerimonia di inaugurazione, molto partecipata, del nuovo Sportello di consulenza legale per donne vittime di violenza, che trova spazio presso la sala polivalente di via Luzzatti 15 a Bellaria Igea Marina.
Al tavolo dei relatori (da sinistra a destra nelle foto): l’operatrice dello sportello, Dott.ssa Patrizia Zavatta, l’Assessore alle Pari opportunità Marzia Domeniconi e l’Avv. Alessandro Sarti, che collaborerà al servizio nell’orientamento all’assistenza legale. Presenti anche Giovanna Zoffoli, Consigliera delegata Pari Opportunità e Politiche di Genere della Provincia di Rimini, Elisabetta Pillai, referente del progetto Dafne dell’Ausl, una folta rappresentanza delle Forze dell’Ordine operanti sul territorio, della Giunta e del Consiglio Comunale.

Lo Sportello, completamente gratuito, sarà aperto il primo e il terzo martedì di ogni mese dalle 15.00 alle 17.00 – prima apertura in programma quella di martedì 2 febbraio – ed il servizio sarà fruibile anche telefonicamente chiamando lo 0541.341642 o via posta elettronica scrivendo a sportelloantiviolenza@comune.bellaria-igea-marina.rn.it.

sportello donna
Dott. Raffaele Rizzuti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *