Storie e volti di una comunità: la preziosa pubblicazione della nostra scuola media verrà presentata venerdì 5 febbraio

COMUNICATO STAMPA N. 04869 del 02-02-16
Venerdì 5 febbraio.
“STORIE E VOLTI DELLA COMUNITA’ CITTADINA”: AL TEATRO ASTRA LA PRESENTAZIONE
E’ in programma venerdì 5 febbraio, alle ore 10.00 presso il Teatro Astra di Bellaria Igea Marina, la presentazione del lavoro editoriale realizzato dalle Scuole Medie della città, dal titolo “Storie e volti della comunità cittadina”.
Sostenuto da Rotary Club Valle del Rubicone e Romagna Est BCC, il progetto ha portato i ragazzi della Scuola Media “A. Panzini” alla ricerca delle proprie radici, in particolare attraverso la conoscenza di quei concittadini a cui sono stati intitolati vie e spazi pubblici di Bellaria Igea Marina.
Alla presentazione di venerdì, che verrà introdotta da Emanuele Polverelli (Direttore del periodico Il Nuovo), interverranno il Dirigente scolastico Carmelo Vita, il Presidente del Rotary Club Valle del Rubicone Giorgio Mosconi e il Vicesindaco Roberto Maggioli.
Dott. Raffaele Rizzuti 

 

storie e volti di una comunità

6 thoughts on “Storie e volti di una comunità: la preziosa pubblicazione della nostra scuola media verrà presentata venerdì 5 febbraio”

    1. È stato deciso un contributo per entrare in possesso del libro per ricavarne fondi per la scuola. Da quel che mi risulta, vi è stata una comunicazione della scuola affinché le famiglie possano acquisirlo con una sorta di “prelazione”.

  1. La comunicazione è stata data questa mattina alle classi.Il libro sarà disponibile alla fiera di Santa Apollonia e si potrà richiedere alle coordinatrici. La cittadinanza è invitata venerdì 5 alle 10 al teatro Astra per la presentazione del libro.

La tua opinione su quanto hai letto può essere preziosa! Scrivi qui!