Lunedì sera al Palacongressi di Bellaria, eventi e progetti per il 2016. Relaziona il sindaco Ceccarelli e il direttore APT servizi Burioni.

Serata aperta a tutti i cittadini 
e rivolta, in particolare, agli operatori del settore turistico.
PROMOZIONE TURISTICA, EVENTI E PROGETTI: 
LUNEDI’ SERA INCONTRO PUBBLICO AL PALACONGRESSI
Si terrà lunedì 29 febbraio, alle ore 21.00 presso il Palacongressi – via Uso, 1 – , l’incontro pubblico sul tema “Promozione turistica, eventi e progetti 2016”: in programma, tra gli altri, gli interventi di Emanuele Burioni, Direttore di Apt Servizi, e di Enzo Ceccarelli, Presidente di Unione Prodotto Costa e Sindaco di Bellaria Igea Marina.
Come spiegato dal Primo cittadino in sede di annuncio della serata, l’appuntamento vuole essere “l’occasione per i cittadini, in particolare gli operatori del settore turistico, per conoscere gli eventi e le manifestazioni già definiti per la prossima primavera e per la stagione estiva, dal Bellaria Film Festival alla Notte Rosa, dai Riviera Beach Games al grande evento che tutta la costa romagnola dedicherà agli ospiti tedeschi il prossimo 22 maggio. Ci sarà spazio per le domande e per soddisfare la curiosità dei presenti”, aggiunge il Sindaco,“anche sui progetti di miglioramento e sviluppo che interesseranno Bellaria Igea Marina in questo 2016.”
Tra le novità che avranno spazio nella serata, il progetto che intende rendere Bellaria Igea Marina una vera e propria città ‘family’: una prospettiva nuova, che sarà presentata in collaborazione con le associazioni di categoria e che intende consolidare ed estendere, anche sotto il profilo infrastrutturale, quel concetto di ‘città a misura di bambino’ che negli anni ha portato risultati positivi sul fronte turistico.
Dott.ssa Manuela Fonseca 
____________________________________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *