Il canale youtube di Luca Angelici raggiunge il milione di visualizzazioni!

Oggi, con una diretta video, visualizzabile ora in differita su Facebook, Luca Angelici, insegnante di basso presso la scuola comunale di musica Glenn Gould, ha dato comunicazione del raggiungimento del milione di visualizzazioni da parte di Bass your life, il suo canale  YouTube dedicato alla musica ed in particolare al basso. È il primo canale in Italia per notorietà, dunque, nel suo genere.

Avevamo parlato di Luca Angelici e della sua appassionante attività didattica sul web (Luca offre vere e proprie lezioni di basso gratuite via video)  sul Nuovo di febbraio di quest’anno. Un’ampia intervista che potete ritrovare anche qui.

Non è il primo artista che, passato sulle pagine del Nuovo, poi dimostra valore nazionale ed internazionale. Un vero onore per noi assistere al successo di tanti che raccontano i loro primi passi su queste pagine, nella sezione “i creativi”.  A dimostrazione di come Bellaria Igea Marina sia una realtà viva, capace sempre di sorprendere. Il nostro compito di raccontare ed accompagnare una città che cresce è sempre più entusiasmante.

bass your life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *