La mappa interattiva di Bellaria Igea Marina

È on line, completamente rinnovata, la mappa interattiva di Bellaria Igea Marina di cui avevamo ampiamente parlato su Il Nuovo n. 4 dell’8 maggio dello scorso anno, alla pagina 4 e 5.

Come già detto lo scorso anno, le realtà presenti sulla mappa potranno acquisire una importante visibilità. Il viaggiatore virtuale (o reale, ma che vuole anticipare una visita con una rapida visualizzazione sul telefono) troverà in maniera semplice e intuitiva tutte le varie attività e centri di interesse che offre Bellaria Igea Marina.

Ma la novità consiste nel fatto che il percorso interattivo dentro la città mediante computer o smartphone, ora, grazie a nuove tecnologie, diventa più accattivante.

Infatti il tour acquisterà sempre più una dimensione “emotiva”, arricchendosi di video, gallerie di fotografie dal forte contenuto emozionale (albe, tramonti, eventi del paese, situazioni suggestive), con relativa localizzazione.

Presto il percorso virtuale si allargherà sulla ciclabile, mentre il giardino delle rose nel Parco del Gelso è già presente.

Si può fare un giro fin da subito a parie da questo link:

http://www.bellariaigeamarina.org/it/virtual-tour.html

Buon tour!

 

mappa interattiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *