Biblioteca Panzini: gli appuntamenti di ottobre

COMUNICATO STAMPA N. 04783 del 01-10-15

Domani la presentazione di “Verso nuove ricchezze”, di Sandro Gozzoli.

Si svolgerà domani, venerdì 2 ottobre, il primo tra gli appuntamenti organizzati dalla Biblioteca Comunale “A. Panzini” per il mese di ottobre: alle ore 21.00, presentazione libro di Sandro Gozzoli “Verso nuove ricchezze”.

Lunedì 5 ottobre alle 21.00, in programma invece l’incontro mensile del Gruppo di Lettura, incentrato in particolare sul libro di Joseph Conrad “La linea d’ombra”, mentre sono due gli incontri annunciati rivolti al Gruppo Lettori Volontari: martedì 6 ottobre alle 20.30, prove di lettura per il progetto Libriamoci, e giovedì 15 ottobre alle 20.45, un appuntamento di ‘formazione speciale’ condotto da Alessia Canducci.

Nel mese di ottobre sarà avviato anche un nuovo ciclo di incontri dal titolo “Il lettore appassionato”, che intende suggerire spunti per orientarsi nel mondo dei libri con l’aiuto di guide d’eccezione, i bibliotecari: si comincia mercoledì 14 ottobre alle 21.00 in compagnia di Gustavo Cecchini (Biblioteca di Misano Adriatico).

Già annunciato anche un appuntamento speciale espressamente dedicato ai bambini in occasione di Halloween: sabato 31 ottobre a partire dalle 16.30, un pomeriggio di letture seguito dal laboratorio “Porta dolcetti”.

 

Dott. Raffaele Rizzuti 
________________________

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *