La consigliera Belletti raccoglie firme contro se stessa!

Comunicato stampa gruppi di maggioranza

VIA SAN MAURO: NON FACCIAMO I FURBI

Sull’importante questione della sicurezza in via San Mauro occorre chiarire, a scanso di equivoci, che la strada in questione è di competenza provinciale e che, negli ultimi anni, la maggioranza di governo di Bellaria Igea Marina ne ha ripetutamente segnalato la pericolosità affinchè chi di dovere si interessi e finalmente intervenga.
Già durante il primo mandato, l’Amministrazione Ceccarelli ha invitato i rappresentanti della Provincia di Rimini, per sopralluoghi che, purtroppo, non hanno portato alcun risultato. La volontà di affrontare di petto la questione si è concretizzata anche nel coinvolgimento del Consiglio di Quartiere di Bellaria Monte e della stessa cittadinanza, le cui ragioni trovano condivisione e pieno sostegno nell’Amministrazione Comunale.
Attraverso un ordine del giorno che strumentalizza la vicenda, Cristina Belletti tenta il gioco di prestigio, rivendicando l’iniziativa di raccolta firme e provocando confusione su chi abbia competenza sulla via San Mauro: forse per l’imbarazzo di volere presentare istanza all’Ente, cioè la Provincia di Rimini, di cui è di fatto un Assessore, perché tale è una Consigliera provinciale del Partito Democratico con delega alle Pari Opportunità.
Gruppi Consigliari di Maggioranza
Bellaria Igea Marina
Nella cartina, desunta dalla diffusissima cartografia di google map, in evidenza al centro dell'immagine la dicitura "via San Mauro  Strada Provinciale 13 bis".
Nella cartina, desunta dalla diffusissima cartografia di google map, in evidenza al centro dell’immagine la dicitura “via San Mauro Strada Provinciale 13 bis”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *